torino

Torino-Frosinone, probabili formazioni: le scelte di Mazzarri e Longo. Le quote dei bookmakers…

Torino-Frosinone, probabili formazioni: le scelte di Mazzarri e Longo. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio Olimpico Grande Torino: ecco dove vedere il match, valido per l'ottava giornata di Serie A...

Mediagol40

Tutto pronto per Torino-Frosinone.

Questa sera, i granata ospitano i ciociari, allo stadio Olimpico Grande Torino, per l'anticipo del venerdì dell'8ª giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 20:30, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, e inoltre sarà visibile anche in streaming attraverso Sky Go.

Favoriti, secondo le quote dei bookmakers, i padroni di casa, a caccia della seconda vittoria casalinga stagionale, al contrario dei gialloblù, alla ricerca di punti pesanti in trasferta in chiave salvezza. Il segno 1 è pagato a 2.00, il segno X a 5.00, e infine il segno 2 a 10.50.

Walter Mazzarri, che deve fare ancora a meno dell'esterno sinistro Ansaldi, e Lyanco, reduce da un intervento chirurgico al piede sinistro, sulla fascia darà fiducia a Berenguer. A centrocampo Baselli verso una nuova esclusione. In attacco, invece al fianco del 'Gallo' Belotti, potrebbe esserci Zaza.

Moreno Longo, deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili. Recuperati e a disposizione, invece, Hallfredsson e Perica. In difesa Krajnc titolare, e a centrocampo possibile occasione per Cassata dal primo minuto. Davanti, Ciofani dall'inizio con Campbell, ballottaggi Molinaro-Beghetto a sinistra e Brighenti-Goldaniga in difesa.

Di seguito, le probabili formazioni.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; Berenguer, Rincon, Meité, Aina; Soriano: Zaza, Belotti.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Halfredsson, Cassata, Molinaro; Campbell, Ciofani.