La 23a giornata di Serie A si chiude oggi, lunedì 20 febbraio, con il posticipo del lunedì tra Torino e Cremonese. All'Olimpico arrivano i grigiorossi di Ballardini, ancora senza vittorie in campionato. I padroni di casa hanno perso alla scorsa contro il Milan, dopo la vittoria di misura sull'Udinese.
serie a
Torino-Cremonese, probabili formazioni: tanti dubbi per Ballardini, c’è Karamoh
Mese di gennaio tra alti e bassi per il Torino di Ivan Juric. Due vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte dalla ripresa del campionato dopo la sosta per i Mondiali in Qatar. Per il match contro la Cremonese non saranno a disposizione del tecnico serbo Pellegri, Lazaro e Ricci. A prendere il posto dell'attaccante ex Genoa ci sarà Karamoh, autore del gol vittoria contro l'Udinese due gare fa. A centrocampo conferma per Ilic, nella trequarti ballottaggio serrato tra Vlasic e Miranchuk per supportare Sanabria unica punta.
LEGGI ANCHE
Fanalino di coda e ancora senza vittorie in Serie A, la Cremonese insegue una salvezza che al momento appare assai complicata visti gli undici punti di svantaggio dallo Spezia quartultimo. Non prenderanno parte alla trasferta in Piemonte solamente Chiriches infortunato e Vasquez squalificato. Tanti dubbi per Davide Ballardini, in particolare nel tandem offensivo del coperto 3-5-2 del tecnico ex Genoa e Palermo. Recuperato Okereke, che si candida a iniziare dal primo minuto a svantaggio di Tsadjout e Ciofani. Accanto al nigeriano uno tra Dessers e Afena-Gyan.
Di seguito le probabili formazioni complete del match, in programma alle 20:45.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo/Vojvoda, Ilic, Linetty, Ola Aina; Vlasic/Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All: I. Juric
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Aiwu; Sernicola, Benassi, Pickel/Castagnetti, Meitè, Valeri; Okereke/Tsadjout, Dessers/Afena-Gyan. All: D. Ballardini
© RIPRODUZIONE RISERVATA