Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a preview

Torino-Cagliari, le probabili formazioni: Sanabria sfida Pavoletti. Ok Vlasic e Azzi

Torino
La preview e le probabili formazioni del match che apre il lunedì della prima giornata di Serie A tra il Torino di Juric e il Cagliari di Ranieri.
Mediagol ⚽️

Alle ore 18.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino si apre il campionato di Serie A 2023-2024 anche per il Torino ed il Cagliari. Due squadre che hanno recentemente superato il rispettivo primo turno in Coppa Italia, seppur non con troppa facilità, e che vogliono iniziare con il piede giusto la massima serie.

Il Torino ha cominciato la stagione battendo di misura la Feralpisalò, formazione neopromossa in Serie B che ha ben figurato nella trasferta piemontese, con l'iniziale vantaggio lombardo siglato da Di Molfetta che è stato recuperato dai granata con le reti di Vojvoda e Ilic. In attacco, il tecnico Juric sembrerebbe orientato a schierare Sanabria, il quale sarà supportato da Vlasic e Radonjic. Difesa a tre, invece, che sarà composta da tre elementi quali Schuurs, Buongiorno e Ricardo Rodriguez.

Il Cagliari ha superato il Palermo in Coppa Italia dopo una partita quasi infinita. Stesso risultato del Torino, ovvero 2-1, però con le tre reti arrivate tutte ai tempi supplementari. Il vantaggio sardo siglato Dossena è stato recuperato in extremis dai rosanero con Soleri ma a tempo praticamente scaduto i rossoblù si sono riportati avanti con la firma di Di Pardo. Dopo una partita al cardiopalma, il tecnico Claudio Ranieri riparte con alcuni dubbi in avanti. Ricordando l'indisponibilità di Lapadula, c'è un ballottaggio per il compagno di reparto di Pavoletti che potrebbe essere ricoperto da uno tra Oristanio e Shomurodov.

Le probabili formazioni

—  

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

Allenatore: Juric.

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Sulemana, Makoumbou, Azzi; Pavoletti, Oristanio.

Allenatore: Ranieri.

ARBITRO: Cosso di Reggio Calabria

ASSISTENTI: Di Gioia-Raspolini

QUARTO UOMO: Ghersini

VAR: Di Martino

AVAR: Guida

Dove vederla

—  

La gara sarà trasmessa in diretta sui canali di Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251). Disponibile la visione anche in diretta streaming tramite SkyGo e sulla piattaforma a disposizione degli abbonati NowTv.

La classifica aggiornata della Serie A

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.