VIDEO Caso Scommesse, ecco Tonali alla Procura di Torino: pronto per la sua versione
Serie A
Torino, Buongiorno: “Sto meglio. Spero di tornare presto, fantacalcio e difesa…”
Il Torino di Ivan Juric non sta riuscendo ad ingranare la marcia nel migliore dei modi. Infatti la formazione granata si trova momentaneamente al quattordicesimo posto con novi punti guadagnati in otto giornate e con l'orizzonte Conference League che dista però soltanto tre punti. Tanto equilibrio a metà classifica con però le due milanesi che stanno scappando cercando di lasciare un vuoto dietro. La società del patron Cairo viene dal derby della Mole perso contro la Juventus per 2-0. Dopo la sosta delle nazionali si prepara ad affrontare l'Inter seconda potenza del campionato per cercare di racimolare punti importanti. Simbolo della squadra è senza dubbio Alessandro Buongiorno, difensore centrale che ha rifiutato un'offerta dall'Atalanta nella sessione estiva per il suo legame con la città. In una recente intervista a Fantacalciotv, ha aggiornato fantallenatori e tifosi circa le proprie condizioni fisiche dopo l'infortunio: "Sto meglio e lavoro sempre per migliorare. Spero di tornare presto in squadra e non vedo l'ora di tornare in campo".
FANTACALCIO - "Mi scrivono molti fantallenatori e io ogni volta che gioco cerco di fare bene anche per loro. Io sono iscritto a qualche Lega e mi diverto a giocare come tutti loro. Modificatore difesa? Cerco di avere sempre una media-alta anche per questo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA