Cresce l'attesa per Torino-Bologna.
torino
Torino-Bologna, probabili formazioni e quote dei bookmakers. Le scelte di Mazzarri e Mihajlovic
Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio "Olimpico Grande Torino": ecco dove vedere Torino-Bologna
I granata sfidano i rossoblù nell'anticipo della 28ª giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio "Olimpico Grande Torino", sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN. Le quote dei bookmakers non lasciano scampo alla formazione ospite, e puntano forte sui padroni di casa, offrendo il segno 1 a 1.90, il segno X a 3.30 e il segno 2 a 4.20.
Walter Mazzarri avrà a disposizione l'intera rosa, eccetto il giovane Millico. In difesa Moretti in vantaggio su Djidji, Ola Aina potrebbe riprendersi una maglia dal 1' a destra: è in ballottaggio con De Silvestri, mentre Ansaldi giostrerà dalla parte opposta. A centrocampo Lukic è in vantaggio su Meité, davanti Zaza è favorito su Iago Falque per far coppia con il bomber Belotti.
Sinisa Mihajlovic, che dovrà fare a meno dell'infortunato Santander, potrebbe schierare Palacio da 'falso nueve', con Orsolini, Soriano e Sansone alle sue spalle. Destro, come spiegato dal tecnico, non ha forse nemmeno i 45' nelle gambe. In mediana spazio a Dzemaili e Pulgar. In difesa Danilo e Lyanco coppia centrale, con Mbaye a destra e Dijks a sinistra.
Di seguito, le probabili formazioni.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA