Quasi tutto pronto per Torino-Atalanta. Il match - valido per la trentaduesima giornata del massimo campionato italiano - è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino.
torino-atalanta
Torino-Atalanta, probabili formazioni: Juric con Sanabria, Gasperini punta su Zapata
Il Torino torna in campo dopo il motivante successo ottenuto in trasferta contro la Lazio di Sarri. La formazione di Juric occupa l'undicesima posizione in classifica e con una vittoria farebbe un balzo nella parte sinistra della graduatoria. L'ex tecnico del Verona, salvo sorprese, punterà su un 3-4-2-1 con Miranchuk e Vlasic alle spalle di Sanabria.
LEGGI ANCHE
Dopo la vittoria ottenuta nel monday night contro la Roma, l'Atalanta di Gasperini può ancora sognare l'Europa. Quattro i punti di differenza rispetto alla zona Champions League per Zapata e compagni che questa sera potrebbero, quanto meno per una notte, volare a ridosso di Roma e Milan. Gasperini dovrebbe schierarsi a specchio con Koopmeiners e Pasalic alle spalle di Zapata.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ATALANTA
—TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric.
A disposizione: Gemello, Fiorenza, Gravillon, N'Guessan, Bayeye, Lazaro, Ricci, Adopo, Gineitis, Vojvoda, Karamoh, Seck, Pellegri.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Musso, Rossi, Palomino, Demiral, Bernasconi, Muriel, Boga, Hojlund.
ARBITRO: Sacchi di Macerata.
ASSISTENTI: Carbone-Giallatini.
IV UOMO: Maggioni.
VAR: Banti.
ASS. VAR: Marini.
DOVE VEDERE TORINO-ATALANTA IN TV E STREAMING
—Torino-Atalanta è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).