Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Spezia-Inter, probabili formazioni: Semplici con il tridente, Lukaku-Lautaro dal 1′

Inter
Le probabili formazioni della sfida tra Spezia e Inter, in programma questa sera

Mediagol ⚽️

E' tutto pronto al "Picco" dove, questa sera alle 20:45, Spezia e Inter si affronteranno nella sfida valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri, a caccia della seconda vittoria consecutiva, scenderanno in campo con il coltello tra i denti per blindare il secondo posto in classifica. Gli uomini di Simone Inzaghi, che martedì torneranno in campo contro il Porto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, hanno al momento due punti di vantaggio sulla Lazio e tre sul tandem Roma-Milan. Ambizioni sicuramente diverse per lo Spezia, quartultima e a tre lunghezze dalla zona retrocessione, decisa a conquistare preziosi punti salvezza dopo il pareggio contro il Verona. Nei cinque precedenti in Serie A, quattro vittorie dell'Inter e un pareggio.

Il match Spezia-Inter, sarà visibile su Dazn per chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

2 possibili novità per Inzaghi in vista della trasferta del "Picco". In porta possibile ritorno di Handanovic, mentre in difesa potrebbe giocare dal 1' D'Ambrosio con Darmian avanzato a centrocampo. Confermato il tandem d'attacco Lukaku-Lautaro.

Semplici deve fare a meno di Reca per squalifica e Holm infortunato, sulle corsie esterne via libera per Amian e Nikolaou. Tridente composto da Gyasi, Nzola e Verde.

Di seguito, le probabili formazioni:

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Gyasi, Nzola, Verde. Allenatore: Semplici.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

 

tutte le notizie di