spal

Spal-Roma, Semplici: “Roma in gran salute, ma abbiamo commesso degli errori. Siamo motivatissimi per…”

Spal-Roma, Semplici: “Roma in gran salute, ma abbiamo commesso degli errori. Siamo motivatissimi per…”

Il tecnico della Spal Leonardo Semplici, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro la Roma

Mediagol52

Sconfitta pesante per la Spal, che rimane al quart'ultimo posto a +1 sul Crotone, che giocherà domani.

Leonardo Semplici, allenatore della squadra di Ferrara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando l'andamento della gara, e complimentandosi con la Roma: "Non siamo partiti male contro una squadra forte come la Roma. Poi purtroppo abbiamo commesso degli errori in fase di uscita e abbiamo subito il gol e dopo ci siamo disuniti. La squadra ha dimostrato di non essere in una delle sue migliori giornate, ma bisogna dare merito alla Roma che ha fatto una grande partita e che ha dimostrato di essere in gran salute e di avere una condizione fisica e mentale che poi ci ha messo in difficoltà". 

In seguito, ha parlato dello sprint finale da compiere per riuscire a rimanere in Serie A l'anno prossimo: "Dobbiamo recuperare tutti i giocatori nelle migliori condizioni non avendo una rosa grandissima. Noi siamo motivatissimi, oggi poteva essere una partita che ci poteva dare qualcosa di diverso ma purtroppo non è stato così, pazienza. Abbiamo sempre dato filo da torcere a tutti, da Martedì cercheremo di prepararci al meglio per questo finale di campionato. Speriamo che nelle prossime gare possa uscire il valore dei miei attaccanti".