Spal-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Semplici e Allegri. Le quote dei bookmakers

Spal-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Semplici e Allegri. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 15.00 allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara: ecco dove vedere Spal-Juventus

Meno di 4 ore e sarà Spal-Juventus.

I biancazzurri di Ferrara ospitano la Vecchia Signora nel primo anticipo della 32ª giornata di Serie A, che potrebbe laureare i bianconeri campioni d’Italia: la gara, in programma alle ore 15:00 allo stadio “Paolo Mazza”, sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

La Spal ha vinto entrambe le ultime due gare interne in massima serie, ma i bianconeri hanno perso soltanto una delle 28 trasferte più recenti. Per questo, le quote offerte dai bookmakers vedono favorita la formazione ospite, favorendo il segno 1 a 4.20, il segno X a 3.00 e il segno 2 a 2.10.

Leonardo Semplici ritrova Lazzari sulla destra dopo il turno di squalifica, mentre in difesa Cionek è favorito su Bonifazi. A centrocampo Valoti non è al meglio, possibile impiego sia per Murgia che per Schiattarella assieme a Missiroli. Davanti dovrebbe rivedersi dal 1′ il bomber Petagna, che farà coppia con Antenucci.

Tante assenze tra infortunio e turnover per Massimiliano Allegri, che potrebbe schierare la difesa a tre con l’impiego di Barzagli e del giovane Gozzi dal 1′, insieme a loro agirà De Sciglio. Cancelo e Spinazzola saranno i due esterni mentre Cuadrado, al rientro, dovrebbe agire da mezz’ala a centrocampo con Bentancur e Khedira. Davanti la coppia Kean-Dybala.

Di seguito, le probabili formazioni.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Fares; Antenucci, Petagna.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Gozzi; Cancelo, Cuadrado, Bentancur, Khedira, Spinazzola; Kean, Dybala.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy