Dopo la vittoria in Champions League, l'Inter è pronta a rituffarsi in Serie A.
spal
Spal-Inter, probabili formazioni: le scelte di Semplici e Spalletti. Ecco le quote dei bookmakers…
Appuntamento allo stadio Paolo Mazza di Ferrara per Spal-Inter: fischio di inizio alle ore 20:30. Ecco dove vedere il match...
I nerazzurri, questa sera, saranno, infatti, ospiti della Spal per giocare la gara valevole per l'ottava giornata del campionato di massima serie: il match, in programma alle ore 20:30 allo stadio 'Paolo Mazza' di Ferrara, sarà visibile su Sky, e in streaming su SkyGo.
I nerazzurri, reduci da cinque vittorie consecutive tra campionato e Champions, proveranno a conquistare un altro risultato consecutivo contro i biancoazzurri, che nel proprio stadio ha ottenuto 6 dei 9 punti conquistati.
I bookmakers puntano tutto sull'Inter. Il segno 1, infatti, è pagato a 5,50, il segno X a 3,75 e infine il segno 2 è pagato a 1,65.
Leonardo Semplici dovrà fare a meno dell'infortunato Kurtic, potrebbe recuperare, invece, Viviani, alle prese con un problema al polpaccio. In dubbio anche Djorou e Bonifazi. A centrocampo fiducia a Everton Luiz, con Lazzari e Costa sulle corsie esterne. In attacco confermato Paloschi, che sarà affiancato da uno tra Petagna e Antenucci.
Nessun indisponibile, invece, per Luciano Spalletti, che darà spazio a Miranda per far rifiatare De Vrij, a destra ci sarà Vrsaljko. In regia Borja Valero sostituirà l'infortunato Brozovic, con uno tra Gagliardini e Vecino. Sulle corsie d'attacco Keita e Candreva avvicendano Politano e Perisic.
Di seguito, le probabili formazioni.
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Schiattarella, Missiroli, Costa; Paloschi, Petagna.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, B. Valero; Candreva, Nainggolan, Keita; Icardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA