Parla Zdenek Zeman.
serie a
Serie A, Zeman: “Sono pessimista in vista della ripartenza. Insigne e Immobile? Ecco cosa penso”
Le dichiarazioni di Zdenek Zeman, esperto allenatore, sulla ripresa della stagione e sulla crescita di Insigne e Immobile
Lo storico tecnico ex Roma e Lazio, concessosi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è espresso in merito all'ipotetica ripresa del campionato di Serie A, attualmente fermo a causa dell'emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il mondo: "Ripartenza? Io sono pessimista, questo virus ha fatto grossi danni e temo che ne farà ancora. In questo momento la salute è la cosa più importante. L’assegnazione dello scudetto? Al riguardo si possono fare tante ipotesi, ma per me non c’è niente da assegnare a nessuno”.
Infine un pensiero su Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, suoi ex calciatori ai tempi del Pescara: "Lorenzo è napoletano e tiene molto alla maglia azzurra, ma il suo futuro dipenderà dalle condizioni che gli verranno proposte dalla società. Immobile? Anche lui a napoletano, ovviamente tiene ai partenopei. Adesso sta facendo bene alla Lazio, spero che possa continuare così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA