Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Torino-Empoli 2-2: commento del match e classifica aggiornata

Serie A, Torino-Empoli 2-2: commento del match e classifica aggiornata

Termina con il punteggio di 2-2 il posticipo del turno infrasettimanale di Serie A tra Torino ed Empoli

Mediagol (ls) ⚽️

La sfida dell'Olimpico 'Grande Torino' tra Torino ed Empoli termina sul 2-2. Un pareggio, quello maturato sul rettangolo verde dei granata, che non fa comodo a nessuna delle due compagini e non smuove più di tanto la classifica della Serie A. Parte subito forte la formazione schierata da Ivan Juric, che cerca di sfruttare in maniera arrembante la catena di destra con la forza prorompente di Singo, che tuttavia verrà poi espulso al 32' del primo tempo mettendo numericamente in difficoltà il Toro.

L'Empoli, dopo un primo momento di affanno tecnico e tattico nel quale il Torino raggiunge addirittura il doppio vantaggio grazie a Pobega e Pjaca, riesce a reagire e a siglare la rete del -1 con Romagnoli.

Un secondo tempo fatto di offensive da parte dell'Empoli, che recupera il parziale anche grazie alla superiorità numerica al minuto 72 con la marcatura siglata da La Mantia. Pareggio con il quale l'Empoli chiude il parziale e termina la sfida con un punto che lo tiene incollato alla parte sinistra della classifica, con il Torino poco dietro a 18 punti.

Di seguito la classifica aggiornata.

tutte le notizie di