spal

Serie A, Lazio-Spal 4-1: Immobile trascina i biancocelesti, ferraresi k.o. Commento e classifica

Serie A, Lazio-Spal 4-1: Immobile trascina i biancocelesti, ferraresi k.o. Commento e classifica

I biancocelesti travolgono i ferraresi reagendo così nel migliore dei modi alla pesante sconfitta rimediata contro l'Inter nello scorso turno

Mediagol77

La Lazio risponde presente e si riprende il quarto posto in classifica dopo la batosta casalinga subita nella serata di lunedì contro l'Inter.

I biancocelesti nel lunch match hanno superato agilmente la Spal con il punteggio di 4-1 e si proiettano dunque alla sfida di Europa League contro il Marsiglia nel migliore dei modi. Protagonista assoluto del match è stato Ciro Immobile che ha messo a segno una doppietta importante, l'attaccante napoletano ha realizzato tra il 26' e al 35' prima con una botta al volo di destro sugli sviluppi di un corner e poi con una conclusione deviata che trafigge Milinkovic-Savic. In mezzo ai due gol del bomber il pareggio di Mirko Antenucci che al 28' ha depositato a porta sguarnita su servizio di Lazzari, le altre due reti dei padroni di casa portano la firma di Cataldi al 59' e di Parolo al 70' che ha messo il sigillo sul match.

[opta widget="standings" season="2018"]