Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio-genoa

Serie A, Lazio-Genoa: Immobile out, spazio a Felipe Anderson. Le formazioni ufficiali

Serie A, Lazio-Genoa: Immobile out, spazio a Felipe Anderson. Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra Lazio e Genoa valida per l'anticipo della 18a giornata di Serie A

Mediagol (rdf) ⚽️

Lazio e Genoa apriranno il diciottesimo turno di Serie A, con una sfida che si prospetta interessante con diversi spunti ed entrambe le squadre che devono a tutti i costi centrare la vittoria. I biancocelesti con Maurizio Sarri hanno intrapreso un nuovo cammino, per portare i laziali a convincere sul piano strettamente del gioco con i risultati che però stanno tardando ad arrivare. La classifica appare preoccupante con il nono posto che al momento precluderebbe la partecipazione alle prossime competizioni europee e andrebbe a creare grossi problemi in sede di chiusura di bilancio al patron Claudio Lotito.

Se la classifica della Lazio è preoccupante, il Genoa non si può certo dire che stia meglio. La squadra che la nuova società ha deciso di affidare a Andrij Ševčenko viaggia nelle zone paludose della classifica e sarà fondamentale trovare la quadra nelle prossime partite per riuscire ad uscire da questa situazione di difficoltà.

Lazio e Genoa scenderanno in campo alle ore 18:30 sul terreno dello stadio Olimpico di Roma. Di seguito gli undici iniziali che i due allenatori hanno scelto di schierare dall'inizio.

Lazio: Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson

Genoa: Sirigu, Vanheusden, Vasquez, Criscito, Ghiglione, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso, Destro, Pandev.

tutte le notizie di