serie a

Serie A: Juventus-Atalanta rinviata per neve, ecco quando potrebbe essere recuperata

Serie A: Juventus-Atalanta rinviata per neve, ecco quando potrebbe essere recuperata

Il match in programma alle ore 18 all'Allianz Stadium è stato rinviato per la copiosa nevicata che ha coperto il terreno di gioco, protetto fino all'ultimo dai teloni

Mediagol7

Juventus-Atalanta non si giocherà.

La partita, valida per la ventiseiesima giornata di Serie A, era in programma questo pomeriggio alle ore 18 all'Allianz Stadium. Ma è stata rinviata per la copiosa nevicata che ha coperto il terreno di gioco, protetto fino all'ultimo dai teloni. L'arbitro Mariani, in compagnia dei due capitani Buffon e Toloi, ha constatato l'impraticabilità del campo, rinviando di conseguenza il match, per preservare l'incolumità dei calciatori delle due squadre.

Secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport, la decisione sulla data in cui si recupererà la gara verrà presa in base all'esito del match di Champions League tra Juventus e Tottenham, soprattutto in base al passaggio o meno del turno da parte degli uomini di Massimiliano Allegri. La data potrebbe anche ricadere in un giorno tra martedì 13 o mercoledì 14 marzo.

Juventus e Atalanta si sfideranno comunque nella giornata di mercoledì, sempre in quel di Torino, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La partita è in programma alle ore 17.30 e non sarebbe prevista altra neve nei prossimi giorni.