Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la notizia

Serie A, incubo Covid: Immobile positivo, tampone dubbio per Insigne

ROME, ITALY - JUNE 11: Lorenzo Insigne of Italy celebrates with Ciro Immobile after scoring their side's third goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Turkey and Italy at the Stadio Olimpico on June 11, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Immobile salterà Venezia, atteso entro la giornata di oggi l'esito del tampone molecolare effettuato da Insigne

Mediagol (gm) ⚽️

Il coronavirus non accenna ad allentare la sua morsa, anche sullo sport. E' di poche ore fa la notizia della positività di Ciro Immobile, che avrebbe contratto il virus dopo la moglie. L'attaccate, assente ieri a Formello per l'allenamento, non sarà convocato per Venezia. Immobile era asintomatico ma i due tamponi a cui si è sottoposto nelle ultime ore (antigenico e molecolare) hanno dato entrambi esito positivo.

Risultato dubbio, invece, il test a cui si è sottoposto Lorenzo Insigne. La società partenopea, infatti, ha comunicato che il suo capitano non ha effettuato la sessione di allenamento e si è sottoposto a un tampone antigenico con esito dubbio, dopo avere accusato leggeri sintomi influenzali. Successivamente, dunque, il classe '91 effettuato un tampone molecolare di cui si attende l'esito entro la giornata di oggi.

tutte le notizie di