Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Genoa-Atalanta: la Dea sbatte contro Sevchenko, è 0-0 a Marassi

Serie A, Genoa-Atalanta: la Dea sbatte contro Sevchenko, è 0-0 a Marassi

A Marassi il Genoa conquista un ottimo punto contro l’Atalanta. Seconda gara senza vittorie per i nerazzurri, dopo la cocente sconfitta subita in casa contro la Roma di Mourinho. I liguri interrompono una striscia di quattro sconfitte...

⚽️

A Marassi il Genoa conquista un ottimo punto contro l'Atalanta. Seconda gara senza vittorie per i nerazzurri, dopo la cocente sconfitta subita in casa contro la Roma di Mourinho. I liguri interrompono una striscia di quattro sconfitte consecutive, l'ultima vittoria risale però addirittura al 12 settembre contro il Cagliari.

Prima occasione per l'Atalanta, Zapata si gira bene in area di rigore ma trova Sirigu attento a respingere. Allo scadere del primo tempo tegola per la Dea, Duvan Zapata rimane a terra dopo un contrasto ed è costretto ad uscire, problemi al flessore per il colombiano e dentro Muriel.

Nella ripresa Gasperini stravolge completamente l'attacco, fuori Malinovski e Miranchuk, dentro Mario Pasalic e Josip Ilicic. I cambi però non sortiscono gli effetti sperati, gli orobici ci provano in tutti modi senza riuscire a scalfire la difesa di Sevchenko. Termina con un pareggio a reti bianche l'ultima gara dell'anno per Genoa e Atalanta.

tutte le notizie di