Serie A, Frosinone-Milan 0-0: pari a reti bianche allo “Stirpe”, Donnarumma salva il risultato

Serie A, Frosinone-Milan 0-0: pari a reti bianche allo “Stirpe”, Donnarumma salva il risultato

Il commento del match d’anticipo del boxing day Frosinone-Milan, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A

Termina con un pareggio a reti bianche il lunch-match della diciottesima giornata del campionato di Serie A tra Frosinone e Milan.

Il primo tempo regala poche emozioni alle due tifoserie: i rossoneri si rivelano più propositivi nella parte iniziale del match, ma sprecano numerose occasioni e non riescono mai a finalizzare, concedendo più volte agli avversari spazi utili alle ripartenze. I ciociari approfittano di una palla recuperata a centrocampo per mettere a segno la rete del vantaggio, firmata da Ciano, ma il VAR nega la gioia ai padroni di casa segnalando una trattenuta di Crisetig su Calhanoglu all’arbitro Guida, che va a verificare egli stesso l’episodio e annulla il gol. Il secondo tempo si sviluppa sulle orme del primo, con qualche occasione da ambo le parti ma nessuna realizzazione. I padroni di casa rischiano addirittura di vincere contro la quinta in classifica, che non segna da quattro giornate e continua a rimanere a secco di gol. Nei minuti di recupero Donnarumma salva il risultato su una conclusione di Ciano, uno degli uomini più pericolosi tra i gialloblù. Le due compagini devono accontentarsi di un punto ciascuno che non soddisfa nessuna delle due squadre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy