Serie A, formazioni ufficiali Bologna-Benevento: Barrow e Soriano sfidano Caprari e Lapadula

Tutto pronto per Bologna-Benevento: le formazioni ufficiali

Bologna-Benevento

Tutto pronto per Bologna-Benevento: le formazioni ufficiali.

VIDEO Bologna-Benevento, Mihajlovic e quel retroscena su Inzaghi: “In campo io e Couto lo minacciavamo…”

Sarà la sfida tra Siniša Mihajlović e Pippo Inzaghi ad aprire la ventiduesima giornata del massimo campionato italiano. Il Benevento a caccia di una vittoria che manca dal lontano 6 Gennaio, giorno in cui i campani trovarono i tre punti contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Ben diversa è la situazione per la compagine emiliana: il Bologna è infatti alla ricerca di conferme dopo l’ottima prestazione contro il Parma di Roberto D’Aversa che ha portato all’ex allenatore del Torino tre punti fondamentali per il prosieguo di stagione.

Bologna-Benevento

Tredicesima contro quattordicesima, stessi punti in classifica e tanto spettacolo previsto dalle ore 20.45 allo “Stadio Dall’Ara”. Di seguito, le formazioni ufficiali.

Bologna-Benevento, Mihajlovic: “Sogno i tifosi allo stadio, tutto sul mio incontro con il Papa. Inzaghi? In campo lo minacciavo”

BOLOGNA- Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Dominguez, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Hickey, Mbaye, Antov, De Silvestri, Poli, Baldursson, Orsolini, Palacio, Vignato, Juwara.

BENEVENTO– Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Iago Falqué, Caprari; Lapadula. Allenatore: F.Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Foulon, Pastina, Tello, Dabo, Insigne, Gaich, Di Serio, Moncini, Sau.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy