Tutto pronto per Bologna-Benevento: le formazioni ufficiali.
serie a
Serie A, formazioni ufficiali Bologna-Benevento: Barrow e Soriano sfidano Caprari e Lapadula
Tutto pronto per Bologna-Benevento: le formazioni ufficiali
Sarà la sfida tra Siniša Mihajlović e Pippo Inzaghi ad aprire la ventiduesima giornata del massimo campionato italiano. Il Beneventoa caccia di una vittoria che manca dal lontano 6 Gennaio, giorno in cui i campani trovarono i tre punti contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Ben diversa è la situazione per la compagine emiliana: il Bologna è infatti alla ricerca di conferme dopo l'ottima prestazione contro il Parma di Roberto D'Aversa che ha portato all'ex allenatore del Torino tre punti fondamentali per il prosieguo di stagione.
Tredicesima contro quattordicesima, stessi punti in classifica e tanto spettacolo previsto dalle ore 20.45 allo “Stadio Dall’Ara”. Di seguito, le formazioni ufficiali.
BOLOGNA- Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Dominguez, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Hickey, Mbaye, Antov, De Silvestri, Poli, Baldursson, Orsolini, Palacio, Vignato, Juwara.
BENEVENTO– Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Iago Falqué, Caprari; Lapadula. Allenatore: F.Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Foulon, Pastina, Tello, Dabo, Insigne, Gaich, Di Serio, Moncini, Sau.
© RIPRODUZIONE RISERVATA