Tutto pronto per la sfida dello stadio Mario Rigamonti.
serie a
Serie A, Brescia-Fiorentina: Balotelli in panchina, Montella si affida sempre a Ribery. Le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Brescia e la Fiorentina, ultima sfida dell'ottava giornata di Serie A
Tra poco avrà inizio il match tra il Brescia e la Fiorentina, che chiuderà ufficialmente l'ottava giornata di Serie A: i due club si affronteranno alla ricerca di tre punti importanti per continuare la scalata verso i piani alti della classifica.
I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro il Napoli, arrivata nonostante una bellissima prestazione, e per tale motivo il tecnico Eugenio Corini ha deciso di ridare fiducia agli uomini che hanno messo in difficoltà una delle squadre più forti del campionato. Nel 4-3-1-2 scelto dal tecnico delle Rondinelle in porta ci sarà Joronen, che sarà protetto dalla coppia di centrali difensivi composta da Cistana e Chancellor, mentre Sabelli e Mateju ricopriranno rispettivamente il ruolo di terzino destro e terzino sinistro. A centrocampo confermatissimo Tonali, che sta continuando a dimostrare di essere uno dei migliori nel suo ruolo, al suo fianco spazio per Bisoli e Dessena. Il ruolo di trequartista sarà occupato da Romulo, che giocherà alle spalle di Aye e Donnarumma: partirà dunque dalla panchina Mario Balotelli.
Gli uomini di Vincenzo Montella stanno vivendo un periodo strepitoso di forma, e il tecnico dei viola non ha dunque nessuna intenzione di cambiare gli interpreti del suo 3-5-2. Davanti a Dragowski ci saranno dunque Milenkovic, Pezzella e Caceres, che stanno continuando a raffinare il loro feeling riuscendo a migliorare molto la fase difensiva. A centrocampo riconfermatissimi Pulgar, Badelj e Castrovilli, vera sorpresa della formazione toscana in questo avvio di campionato, mentre sulla fascia destra e sinistra prenderanno posto Lirola e Dalbert. In avanti, inamovibili Federico Chiesa e Frank Ribery, sempre più affiatati come coppia d'attacco.
Di seguito le formazioni ufficiali.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mathieu; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Aye.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery.
© RIPRODUZIONE RISERVATA