Termina oggi l'11ª giornata di Serie A della stagione 2024-2025. Dopo un tweekend ricco di emozioni, si conclude dunque la giornata del principale campionato italiano. Ecco dove vedere tutte le partite di Lunedi 4 Ottobre, comprese quelle del calcio internazionale.
Il palinsesto
Serie A, 11ª giornata: Dove vedere tutte le partite del lunedì
SERIE A
—Empoli-Como delle 18:30: I toscani vogliono una vittoria che manca da cinque partite. Anche i lariani sono in cerca di una vittoria che manca da tanto, l'ultima fu quattro giornate fa contro il Verona. Il match del "Castellani" sarà visibile esclusivamente su Dazn, con piano standard o superiore.
Parma-Genoa delle 18:00: Gli uomini di Pecchia vogliono continuare il buon trend dopo il pari contro la Juve. I rossoblù, invece, vengono da una crisi dopo la sconfitta contro la Fiorentina e potrebbe essere l'ultima chance per Gilardino. Balotelli è presente tra i convocati del grifone, sarà lui a svoltare la stagione del Genoa? La partita del "Tardini" sarà visibile esclusivamente su Dazn, con piano standard o superiore.
Lazio-Cagliari delle 20:45: I biancocelesti vengono da un ottimo periodo di forma dopo le straripanti vittorie contro Genoa e Como. I sardi invece, vorranno trovare punti salvezza dopo la gara persa contro il Bologna. La partita dell' "Olimpico" sarà visibile sia su Dazn, con piano Goal pass o superiore, sia su Sky Sport/Now.
CALCIO INTERNAZIONALE
—Fulham-Brentford delle 21:00: I padroni di casa sono a caccia di una vittoria che li proietterebbe a metà classifica. Le "Bees", vantano del vice-capocannoniere della Premier, Bryan Mbeumo e proveranno a dare filo da torcere. La gara del "Craven Cottage" sarà visibile esclusivamente su Sky Sport e Now
Celta Vigo-Getafe delle 21:00: Lotta salvezza in Spagna, dove nonostante l'alluvione di Valencia si continua a giocare. Il Celta vive un periodo negativo dopo le ultime due sconfitte, il Getafe invece, viene da quattro gare imbattuto. La gara del "Balaidos" sarà visibile esclusivamente su Dazn, con piano Goal Pass o superiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA