Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sassuolo-Verona, Locatelli: “E’ stata una guerra, ma eravamo pronti. Vittoria che dà fiducia”

Sassuolo-Verona, Locatelli: “E’ stata una guerra, ma eravamo pronti. Vittoria che dà fiducia”

Le dichiarazioni del centrocampista neroverde, Manuel Locatelli, a margine del successo maturato contro il Verona

Mediagol93

"Abbiamo trovato coraggio con il gruppo, ci siamo uniti ancora di più. Ci mancavano i gol e li abbiamo trovati oggi. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, sporca, e siamo contenti per la vittoria. E' stata quasi una guerra ma lo sapevamo, ci siamo preparati bene e siamo veramente contenti di questa vittoria".

Così il centrocampista neroverde Manuel Locatelli, ai microfoni di "Sky Sport", a margine del successo maturato contro il Verona. Il giocatore, intervenuto al triplice fischio, si è poi soffermato sull'importanza della vittoria maturata oggi in vista del rush finale di una stagione finora entusiasmante.

"Ritrovato la fiducia? Sì, sicuramente. Il Sassuolo è sempre stato lo stesso, con la stessa identità, ci mancava un po' di convinzione ma questa partita ci deve dar fiducia perché abbiamo fatto bene. Cerco di fare sempre bene, ho fatto anche gol e lo dedico alla mia famiglia e alla mia compagna. Sono queste le partite in cui bisogna prendersi le responsabilità e sono contento".