Tutto pronto per Sassuolo-Torino. Il match - valido per la ventottesima giornata di Serie A - è in programma alle ore 20.45 al "Mapei Stadium".
sassuolo
Sassuolo-Torino, formazioni ufficiali: Pinamonti titolare, Juric con Sanabria
Le due squadre scenderanno in campo per chiudere il turno del massimo campionato italiano, con il consueto Monday Night. La formazione di casa, arriva al confronto con il morale alle stelle, al netto di un percorso di crescita più che entusiasmante. Dopo un complicato inizio di stagione, il Sassuolo ha totalizzato nelle ultime nove partite ben venti punti. Battendo in trasferta squadre come Milan e Roma, superando di misura Spezia, Atalanta e Lecce e giocandosela a viso aperto con Cremonese, Udinese e Monza stupendo a suon di gol. La compagine di Dionisi, dopo essersi tirata fuori dalla lotta per non retrocedere, può ancora scalare un posizioni in classifica.
LEGGI ANCHE
Il Torino attualmente si trova all'undicesimo posto in graduatoria ad una sola lunghezza di distanza proprio dal Sassuolo. La squadra di Juric, nel corso della stagione, ha dimostrato di aver trovato quell'identità ricercata dal tecnico croato da quasi un biennio. Un calcio propositivo, fatto di aggressività e pressing alto che permesso ai granata di totalizzare ben 37 punti in 27 gare disputate. L'ultima sfida, d'altro canto, non ha sorriso ai piemontesi, sconfitti dal Napoli per 0-4 dopo le due vittorie consecutive contro Bologna e Lecce. Un periodo altalenante nei risultati, ma non nelle prestazioni, sempre consone alle richieste del mister croato.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
—SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjc; Sanabria. Allenatore: Juric
© RIPRODUZIONE RISERVATA