Termina la sfida domenicale delle 18:00 tra il Sassuolo e la Roma. 1-2 il risultato finale in favore dei giallorossi. Vittoria in rimonta dei capitolini che si portano a ridosso della zona Champions League. Al termine della sfida ha parlato Jose Mourinho. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:
Sassuolo-Roma
Sassuolo-Roma, Mourinho: “Ringrazio proprietà. Vittoria dedicata a Foti. Tifosi…”
“Voglio ringraziare la proprietà e Tiago Pinto che nelle ultime 24 ore mi hanno offerto sostegno e stabilità emotiva di cui si necessita per continuare questo lavoro. Mi hanno dato fiducia. Quella di oggi è stata importante e meritata. La squadra, anche quando era sotto 1-0, è stata quella migliore in campo . Sono felice per i giocatori e tifosi. Voglio dedicare una parola al mio fantastico assistente Foti, il quale oggi era fuori ma ha lavorato moltissimo per questa gara. La dedico anche a lui. Il motivo per il quale sto parlando portoghese è che il mio italiano non è sufficientemente fornito e forte per esprimere determinati concetti. Quando ho parlato di stabilità emotiva ho parlato di una qualità che nella vita è necessaria per poter rendere ai massimi livelli. Quando il Sassuolo non ha ricevuto palla a causa del mio staff mi sono avvicinato al collega e ho detto che per ricevere fair play è necessario darlo e nel Sassuolo c’è un giocatore che è carente di questa qualità”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA