Sassuolo-Fiorentina, probabili formazioni: le scelte di De Zerbi e Pioli. Le quote dei bookmakers…

Sassuolo-Fiorentina, probabili formazioni: le scelte di De Zerbi e Pioli. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 12:30 al Mapei Stadium: ecco dove vedere Sassuolo-Fiorentina

Tutto pronto per Sassuolo-Fiorentina. 

I neroverdi ospitano la Viola per la quindicesima giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 12:30 al “Mapei Stadium”, sarà visibile in tv sulla piattaforma DAZN. 

Una gara interessante, tra due squadre alla ricerca della vittoria per puntare un posto in zona Europa League. 

Le quote dei bookmakers, infatti, sono abbastanza equilibrate. Il segno 1 é pagato a 2.80, il segno X a 3.32 e il segno 2 a 2.70. 

Roberto De Zerbi, che dovrà rinunciare agli infortunati Adjapong e Boateng – che rientreranno soltanto nel 2019 -, e a Boga e Sernicola, dovrebbe mandare in campo la stessa formazione che ha pareggiato in casa con l’Udinese. Quindi, Babacar sarà il centravanti con Berardi e Di Francesco ali. Duncan e Sensi, in ballottaggio con Magnanelli, interni di centrocampo. Qualche dubbio su Bourabia che potrebbe insidiare Rogerio. In difesa, invece, confermati a blocco Marlon, Magnani, G. Ferrari.

Stefano Pioli si affiderà al solito 4-3-3, ma dovrà rinunciare allo squalificato Vitor Hugo, e probabilmente anche a Chiesa, alle prese con un problema all’inguine. Nel tridente d’attacco Pjaca sarà sicuramente titolare, con Gerson, qualora il giovane talento viola non dovesse farcela, e la possibile sorpresa Vlahovic al posto dell’involuto Simeone. A centrocampo ci sarà Fernandes dal 1′. In difesa dovrebbe esserci lo spostamento di Milenkovic al centro, con Laurini terzino destro. 

 

Di seguito, le probabili formazioni.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Babacar, Di Francesco.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Gerson, Vlahovic, Pjaca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy