Serie A

Sassuolo, Dionisi oggetto di desiderio: Roma e Napoli alla finestra per il tecnico

Sassuolo
Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, è attenzionato da Roma e Napoli come possibile nuovo coach per le prossime stagioni
⚽️

Il Sassuolo di Alessio Dionisi, dopo un inizio complicato in campionato, si è rialzato con due vittorie consecutive contro due big del nostro calcio come Juventus e Inter. Tre successi e tre sconfitte per il club neroverde che attualmente si trova al nono posto a due punti dalla zona Europa League. Vero mattatore della formazione emiliana è Domenico Berardi, oggetto del desiderio della Vecchia Signora da ormai tante sessione di calciomercato. Questa stagione sembrava quella giusta per il suo passaggio in bianconero ma il veto dichiarato da Carnevali, uomo mercato del club di Reggio Emilia, ha chiuso la porta a qualsiasi offerta per il talentuoso calciatore almeno fino a gennaio. Il giocatore, stabilmente nel giro della nazionale azzurra, non è l'unico perno del Sassuolo. Infatti il tecnico ex Empoli è anche autore di questi due successi contro squadre ben più quotate. Secondo Tuttosport infatti il suo nome è sui taccuini soprattutto delle dirigenze di Roma e Napoli: nei giallorossi José Mourinho è in scadenza e non esistono certezze in merito al suo futuro. Mentre il Napoli in estate potrebbe pensare a lui nel caso in cui Rudi Garcia dovesse steccare alla sua prima stagione in azzurro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.