Clima pesante in casa Sampdoria.
serie a
Sampdoria,”Ferrero vattene”: nuova contestazione dei tifosi contro il presidente
Clima pesante in casa Sampdoria. Non si placa il malcontento della piazza Doriana nei confronti del presidente Massimo Ferrero. Proprio questa notte Genova è stata tappezzata da manifesti pubblicitari giganti con la scritta “Ferrero...
Non si placa il malcontento della piazza Doriana nei confronti del presidente Massimo Ferrero. Proprio questa notte Genova è stata tappezzata da manifesti pubblicitari giganti con la scritta "Ferrero Vattene", ideati e pagati da due tifosi storici della Sampdoria contro il presidente.
Non si tratta di un caso isolato. Nei mesi scorsi, infatti, era già accaduto che i supporters del club ligure manifestassero il proprio dissenso esponendo striscioni per contestare l'operato di Ferrero. Questa volta, gli enormi manifesti, sono stati affissi da Corso Europa fino al centro di Genova: proprio nel cuore del capoluogo ligure.
L'obiettivo della piazza è quella di convincere l'imprenditore a cedere la società, dopo la rottura ormai insanabile con la tifoseria blucerchiata ormai da tempo insoddisfatta della gestione Ferrero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA