Sampdoria-Sassuolo, probabili formazioni: le scelte di Giampaolo e De Zerbi. Le quote dei bookmakers…

Sampdoria-Sassuolo, probabili formazioni: le scelte di Giampaolo e De Zerbi. Le quote dei bookmakers…

Tutto pronto per Sampdoria-Sassuolo: fischio di inizio alle ore 20:30 a Marassi. Ecco dove vedere il match…

Sarà il posticipo Sampdoria-Sassuolo a chiudere la nona giornata Serie A.

I neroverdi, che hanno vinto 3 delle ultime 5 sfide giocate a Marassi, faranno visita ai blucerchiati, che stanno attraversando un buon periodo di forma, avendo vinto le due ultime partite. Il match, che sarà visibile in esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go, è in programma alle ore 20:30 allo stadio “Luigi Ferraris“.

Le due squadre sono divise fra loro da un solo punto, dunque, la gara si prospetta abbastanza equilibrata, ma seppur di poco, le quote dei bookmakers preferiscono la Samp, reduce dalla doppia impresa contro SPAL e Atalanta. Il segno 1, infatti, è pagato a 2.15, il segno X a 3.30 e infine il segno 2 a 3.50.

Per il Monday Night, Marco Giampaolo, che gode della migliore difesa del campionato – i suoi uomini, infatti, hanno subito soltanto 4 reti senza mai incassarne più di uno in una singola partita -, dovrebbe affidarsi al suo ormai collaudato 4-3-1-2 con Quagliarella, Defrel, e Caprari, favorito su Ramirez e sul rientrante Saponara, in avanti.  In mezzo al campo Barreto si gioca un posto con Linetty. E in difesa Colley spera in una maglia da titolare ma, attualmente, la coppia Tonelli-Andersen sembra inamovibile.

Difesa a 3, invece, per Roberto De Zerbi, che ha ancora qualche piccolo dubbio sull’esterno sinistro di centrocampo: anche se Di Francesco, al momento, sembra favorito su Adjapong. Bourabia è tornato a disposizione e potrebbe entrare a partita in corso. Prima volta in panchina per Peluso e turno di riposo per Boateng, che da giorni accusa un problema al ginocchio: sarà Babacar la punta centrale, supportato da Berardi e dall’ex di turno Djuricic.

Di seguito, le probabili formazioni.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Caprari, Quagliarella, Defrel.

Sassuolo (3-4-2-1): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Locatelli, Di Francesco; Berardi, Djuricic, Babacar.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy