serie a

Sampdoria-Roma, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Giampaolo e Ranieri

ROME, ITALY - APRIL 03:  Nicolo' Zaniolo of AS Roma gestures during the Serie A match between AS Roma and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on April 3, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Fischio di inizio alle ore 20.30 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova: ecco dove vedere Sampdoria-Roma

Mediagol40

Cresce l'attesa per Sampdoria-Roma.

Nell'anticipo serale del sabato della 31ª giornata di Serie A si affrontano blucerchiati e giallorossi in un confronto crocevia dei destini europei delle due squadre: la gara, in programma alle ore 20.30 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova, sarà visibile su DAZN.

Gli scommettitori prevedono un confronto abbastanza equilibrato, con un leggerissimo vantaggio per la formazione ospite. I bookmakers, infatti, offrono il segno 1 a 2.90, il segno X a 3.00 e infine, il segno 2 a 2.58.

Marco Giampaolo, dovrà fare a meno dello squalificato Bereszynski sulla destra e di Barreto ed Ekdal, infortunati, a centrocampo. Al posto del polacco da terzino destro giostrerà Sala, mentre al centro Colley è recuperato e dovrebbe spuntarla su Tonelli. In mediana il giovane Vieira, con Praet e Linetty ai suoi lati. In attacco Ramirez sarà il trequartista dietro a Gabbiadini per affiancare il bomber Quagliarella.

Claudio Ranieri insisterà sul 4-2-3-1 con Pellegrini assieme a Zaniolo e Kluivert, e Schick favorito su Dzeko per il ruolo di prima punta. In difesa giocherà l'olandese Karsdorp. Al centro tornerà Manolas accanto a Fazio dopo aver scontato il turno di squalifica. In mediana probabile rientro di Daniele De Rossi al fianco di Cristante.

Di seguito, le probabili formazioni.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Kluivert; Schick.