Sampdoria-Lazio, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Giampaolo e Inzaghi

Sampdoria-Lazio, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Giampaolo e Inzaghi

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova: ecco dove vedere Sampdoria-Lazio

Tutto pronto per Sampdoria-Lazio.

I blucerchiati sfidano i biancocelesti nella 34ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 18.00 allo Stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova, sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Il match, inoltre, sarà visibile in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

Le quote dei bookmakers vedono la Lazio leggermente favorita, con il segno 1 offerto a 2,90, il segno X 3.55 e il segno 1 a 3.05.

Marco Giampaolo avrà l’intera rosa a disposizione e dunque ampia possibilità di scelta. In difesa a destra Sala è recuperato e dovrebbe essere confermato al posto di Bereszynski come terzino destro, mentre al centro Andersen è out e lascerà spazio ad uno tra Alex Ferrari e Tonelli. Centrocampo scolpito con Praet e Linetty mezzali e lo svedese Ekdal in regia. Dubbi in attacco: Saponara insidia Ramirez sulla trequarti, Defrel è in vantaggio su Gabbiadini per fare coppia con Quagliarella.

Simone Inzaghi deve far fronte all’infortunio di Radu e alle squalifiche di Luis Alberto e Milinkovic-Savic. In difesa si giocano una maglia Wallace, Patric e Luiz Felipe, mentre il reparto rivoluzionato sarà il centrocampo. Lucas Leiva favorito su Badelj in regia, con Parolo e Cataldi mezzali e ballottaggio Marusic-Romulo a destra. In attacco può anche rifiatare Immobile: provati Correa e Caicedo. Out Durmisi.

Di seguito, le probabili formazioni.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, A. Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy