Sampdoria-Empoli, probabili formazioni: le scelte di Giampaolo e Andreazzoli. Le quote dei bookmakers

Sampdoria-Empoli, probabili formazioni: le scelte di Giampaolo e Andreazzoli. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 15.00 allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova: ecco dove vedere Sampdoria-Empoli

Tra poche ore sarà Sampdoria-Empoli.

I blucerchiati ospitano i toscani nella 36ª giornata di Serie A: il match, in programma alle ore 15.00 allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova, sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

Le quote dei bookmakers prevedono un confronto aperto, con un leggero vantaggio per l formazione ospite. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.28, il segno X a 3.80 e il segno 2 a 3.25.

Marco Giampaolo perde per squalifica Colley ma ritrova Sala, Tonelli e Ramirez. I due difensori partiranno titolari con Alex Ferrari che comporrà la coppia centrale accanto all’ex partenopeo. A centrocampo sono sicuri del posto Praet ed Ekdal, mentre per il ruolo di mezzala sinistra Jankto dovrebbe spuntarla sull’acciaccato Linetty. Sulla trequarti sale la candidatura di Defrel, alle spalle della coppia formata da Quagliarella e Caprari, favorito su Gabbiadini.

Aurelio Andreazzoli, che dovrà continuare a fare a meno di Antonelli, La Gumina, Polvani, Maietta, Diks e Mchedlidze recupera Dell’Orco. In regia spazio a Bennacer, con Di Lorenzo e Pajac esterni. In attacco Caputo ha qualche problema fisico ma è stato convocato: sarà in campo dal primo minuto accanto a Farias.

Di seguito, le probabili formazioni.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, A. Ferrari, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Defrel; Quagliarella, Caprari.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Nikolaou; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy