Il Monza ha calato un tris di spessore ai danni della Salernitana nell'ultimo match di Serie A, giocato nell'anticipo delle 12.30 della scorsa giornata. L'ennesimo ko che lascia molto perplessi tifosi e addetti ai lavori sull'inizio di stagione della formazione granata, capace di totalizzare la miseria di tre punti in otto gare disputate. Incontro positivo con Filippo Inzaghi, reduce da una buona stagione sulla panchina della Reggina, poi scomparsa, il quale è pronto a prendere il posto di Paulo Sousa.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Salernitana, ufficiale l’esonero di Paulo Sousa. Panchina affidata a Filippo Inzaghi
Salta ufficialmente un'altra panchina in Serie A. Paulo Sousa non è più l'allenatore della Salernitana che sarà guidata ora da Pippo Inzaghi.
Questo il comunicato del club campano:
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Paulo Sousa.
Nel ringraziarlo per il lavoro svolto, la Società augura al tecnico le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Ed il successivo:
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Filippo Inzaghi e di affidargli a breve la guida tecnica della prima squadra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA