E' tutto pronto per il match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A, tra Salernitana e Roma, in programma questa sera a partire dalle ore 20:45. Filippo Inzaghi e Daniele De Rossi si sfideranno sul campo dello stadio Arechi. I granata, reduci da tre sconfitte consecutive, sono ultimi in classifica ed a quota 12 punti. Ad oggi, la salvezza è distante sei lunghezze e serviranno ulteriori rinforzi dal mercato per riuscirci. In questa direzione, sta lavorando il direttore generale Walter Sabatini, tornato a dicembre dopo l'esonero di Morgan De Sanctis. Mentre la nuova Roma è tornata al sorriso con la vittoria all'Olimpico contro l'Hellas Verona, giocando un primo tempo sul piano del gioco. I giallorossi sono ottavi a 32 punti, lontani 4 lunghezze dall'Atalanta quarta in classifica e attualmente qualificata alla prossima Champions League, dunque obiettivo quasi alla portata.
SERIE A
Salernitana-Roma, le probabili formazioni: Inzaghi con Simy, c’è Dybala con Lukaku
LE PROBABILI FORMAZIONI
—SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Gyomber, Daniliuc, Bradaric; Basic, Maggiore, Kastanos; Candreva, Tchaouna; Simy. All. F. Inzaghi.
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen; Bove, Cristante, Pellergini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
DOVE VEDERE IL MATCH
—Salernitana-Roma è un'esclusiva DAZN, dunque non sarà trasmessa in coesclusiva con Sky. Il match sarà visibile anche in tv, o scaricando l'app della piattaforma su una moderna smart tv, oppure - per chi è abbonato sia a DAZN che a Sky - attivando ZONA DAZN al canale numero 214 del satellite.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA