Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

preview serie a

Salernitana-Juventus, probabili formazioni: dubbio Chiesa, c’è Di Maria. Ok Vlahovic

Juventus
Solamente due punti di vantaggio per la Juventus sulla Salernitana. La preview

Mediagol ⚽️

Si chiude la ventunesima giornata di Serie A con il posticipo del martedì in programma alle 20.45 all'Arechi tra Salernitana e Juventus.

La Salernitana può concretamente pensare al sorpasso proprio sui bianconeri, dal momento che la distanza tra le due squadre è di solamente due punti. "La classifica in questo momento dice che è uno scontro salvezza, ma dobbiamo essere sempre consapevoli dei valori dell’avversario", ha dichiarato a tal proposito il presidente granata Pietro Iervolino. Formazione campana in crescita dopo le due sconfitte contro Atalanta e Napoli, con la vittoria di Lecce che ha fatto rifiatare la tifoseria. Il tecnico Davide Nicola dovrà rinunciare a Fazio, Gyomber, Mazzocchi, Maggiore per questo big match. Tra i titolari spazio all'ex Candreva ed in avanti chiavi dell'attacco affidate all'ex Milan Piatek.

La Juventus non si è ancora ripresa dallo shock derivato dai quindici punti di penalizzazione, con solamente un punto raccolto nelle ultime tre uscite in Serie A sono un bottino misero per i bianconeri, chiamati a riprendersi contro la Salernitana. La vittoria ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio grazie alla firma di Bremer ha provato a rianimare gli animi spenti di una piazza amareggiata anche per le vicende al di fuori dal rettangolo verde di gioco. Il tecnico Allegri dovrà fronteggiare alcune assenze, con Bonucci, Milik, Paredes ed il lungodegente Pogba che saranno fermi ai box. In avanti spazio al serbo Vlahovic, il quale sarà supportato dal campione del mondo Di Maria. Probabile panchina per Chiesa, pronto a spaccare la partita a gara in corso.

Queste le probabili formazioni del match in programma alle 20.45 all'Arechi:

SALERNITANA (4-5-1): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Dia; Piatek. Allenatore: Nicola;

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

DOVE VEDERLA: La partita sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn.

Questa la classifica aggiornata del campionato di Serie A:

tutte le notizie di