Arrigo Sacchi, esperto ex tecnico del Milan e della Nazionale italiana, intervistato ai microfoni de Il Calcio, ha rilasciato dichiarazioni in merito a diversi aspetti attuali relativi al mondo del calcio: dalla sfida andata in scena sabato scorso a San Siro tra Inter e Juventus, alle prestazioni offerte di recente da Mohamed Salah.
serie a
Sacchi: “Sarri-Milan? Vi dico la mia. Inter-Juventus non è stata una bella partita…”
Le parole dell'ex tecnico del Milan, Arrigo Sacchi, ai microfoni di una tv egiziana. Diversi i temi trattati...
"Rispetto gli arbitri e quindi non voglio parlare di questo, ma la gara di sabato scorso non è stato un buon match per me", riferendosi alle decisioni arbitrali del direttore di gara Daniele Orsato. "Allegri e il bel calcio? Lui ha sempre detto di non essere interessato al calcio offensivo, ma in ogni caso sta ottenendo il massimo dai suoi calciatori", ha dichiarato.
SARRI - “Lui al Milan? Sarri è un grandissimo allenatore e penso che chiunque ami il calcio voglia che sia il tecnico della propria squadra”.
SU SALAH... - “Pallone d’oro? E’ un fenomeno, ha fatto molti gol, ma dobbiamo aspettare la finale di Champions League per capire veramente se può vincerlo o meno”, ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA