serie a

Pirlo: “Ancelotti-Napoli sfida avvincente. Il Milan, Gattuso e la possibile esclusione dall’Europa…”

Pirlo: “Ancelotti-Napoli sfida avvincente. Il Milan, Gattuso e la possibile esclusione dall’Europa…”

Le parole di Andrea Pirlo che si sofferma sul momento del Milan e parla anche della prossima stagione in Serie A, con la Juventus sempre favorita

Mediagol73

Il Milan è in apprensione per le sanzioni che arriveranno dalla Uefa dopo il no per il settlement agreement.

I rossoneri rischiano l'esclusione dalla prossima Europa League, un pensiero che attristisce anche l'ex milanista Andrea Pirlo"Purtroppo sto leggendo quello che sta succedendoè un peccato, ci tengo molto, sono stato lì 10 anni - racconta a Sky Sport 24 - Sarebbe un peccato restasse fuori dall'Europa dopo i sacrifici fatti dai giocatori e dai tifosi. A Gattuso do un otto, ha fatto un grande lavoro, riportato entusiasmo e passione per questi colori. Bisogna fargli un grande applauso".

Pirlo ha anche parlato della lotta scudetto nella prossima stagione e dell'arrivo di Ancelotti sulla panchina del Napoli: "La Juventus è sempre più accreditata. Poi ci sono Inter, Napoli e Roma allo stesso livello che cercheranno di battere i bianconeri. Ancelotti? E' una sfida avvincente, ho sentito il mister ed era molto contento. E' una scelta importante, crede nel progetto e nelle sue prospettive future. Il suo ritorno renderà ancora più avvincente il campionato".