Napoli-Milan, Ibrahimovic: “Gattuso grande uomo, tutto sul mio rinnovo. Bonera? Gli ho detto di non stressarsi”

Le dichiarazioni dell’attaccante rossonero a pochi istanti dal fischio d’inizio di Napoli-Milan

milan-roma

E’ tutto pronto per Napoli-Milan.

Si affronteranno questa sera allo stadio “San Paolo” Napoli e Milan, nel big match dell’ottava giornata di Serie A. Un appuntamento importante a pochi istanti dal quale, Zlatan Ibrahimovic, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” per analizzare il momento vissuto dalle due squadre.

“Sto bene, tutto il gruppo sta bene. Ho avuto qualche giorno libero, sono tornato a lavorare, poi è uscita questa cosa col mister e il suo staff. Ho seguito il ritmo che seguo normalmente. Pioli? Manca tanto, siamo in contatto tutti i giorni, parla con la squadra durante gli allenamenti e dopo, ci dà i feedback come se fosse là. Bonera ha fatto un gran lavoro, una situazione nuova per lui ma lo conoscono bene tutti i giocatori. Ha preparato molto bene la partita. Ogni tanto gli dico di non essere stressato, c’è Ibra, ci penso io”.

Su Gattuso: “Lo conosco bene, ho giocato con lui. Ho giocato anche contro di lui. E’ una grande persona, ti stimola tanto, ha un grande carattere, ha personalità e fa tutto per vincere, ma anche nel Milan c’è qualcuno che fa di tutto per vincere. Sarà bella”.

Infine, due battute sul rinnovo: “Dopo il rigore siamo più lontani (scherza ndr). Non sono la parte dominante, devo continuare a fare bene, poi quando Maldini vuole parlare vedremo”.

Serie A, Napoli-Milan: le formazioni ufficiali. Moduli speculari, Mertens contro Ibrahimovic

Napoli-Milan, Maldini: “Gattuso tecnico giusto per gli azzurri. Scudetto? Parola che non ci fa paura”. E su Calhanoglu…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy