Quasi tutto pronto per il big match tra Napoli e Juventus. La partita - valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A - è in programma quest'oggi alle ore 20.45 nella suggestiva cornice dello stadio Diego Armando Maradona.
la preview
Napoli-Juventus, probabili formazioni: Spalletti contro Allegri, big match in Serie A
Sette le lunghezze che separano in classifica la prima e la seconda della classe con i partenopei che hanno la possibilità di allungare su una delle dirette concorrenti per l'acquisizione del prossimo scudetto. Dall'altra parte la squadra di Allegri ha una ghiotta chance di ridurre il gap presente in graduatoria, dando continuità alle ben otto partite consecutive in cui Milik e compagni hanno portato a casa l'intera posta in palio non subendo neanche un gol. Dopo la sconfitta contro l'Inter di Inzaghi, il Napoli ha battuto in trasferta la Sampdoria riscattando, quanto meno parzialmente, la delusione di San Siro. Nell'ultimo turno di campionato, la Juventus ha invece vinto di misura contro l'Udinese grazie alla rete di Danilo all'86'.
Spalletti - salvo sorprese - dovrebbe confermare il tridente composto da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia. Allegri dovrebbe dall'altra parte affidarsi alla qualità di Di Maria e all'esperienza dell'ex Milik.
PROBABILI FORMAZIONI
—NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
—Il match valido per la 18ª giornata di Serie A tra Napoli e Juventus sarà visibile solo su DAZN.
LA CLASSIFICA
—Napoli e Juventus sono rispettivamente prima e seconda in classifica nel massimo campionato italiano. Partenopei a più sette punti dai bianconeri, ecco la classifica aggiornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA