Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Milan-Torino, probabili formazioni: Pioli rilancia Leao e ritrova Ibrahimovic

Torino
Le probabili formazioni della sfida Milan-Torino in programma questa sera

Mediagol ⚽️

La 22^ giornata di Serie A inizia venerdì alle 20.45 a San Siro con Milan-Torino. Dopo le vittorie in campionato e in Coppa Italia, le due compagini si affronteranno questa sera, venerdì 10 febbraio 2023, nel terzo confronto della stagione. I granata hanno avuto la meglio sia all'andata (2-1) che negli ottavi di Coppa Italia.

I rossoneri, reduci dalla sconfitta nel derby contro l'Inter - la terza consecutiva, sono a secco di vittorie da ben cinque turni. L'obiettivo di questa sera sarà infatti quello di tornare al successo per conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League e arrivare con il morale giusto all'andata degli ottavi della competizione europea in programma il 14 febbraio contro il Tottenham di Antonio Conte. Ad attenderli ci sarà il Torino, reduce al contrario da due vittorie e un pareggio. 

Il match sarà trasmesso dalle 20.45 in streaming tramite l’applicazione disponibile per smart tv, smartphone, decoder Sky Q e Tim Vision, Amazon Fire Stick, Apple Tv e console di gioco. Per chi ha sottoscritto la relativa opzione, Milan-Torino sarà visibile anche in diretta tv su DAZN e in particolare sul nuovo canale Zona Dazn, presente al canale 214 del decoder Sky.

Di seguito, le probabili formazioni:

MILAN (3-4-2-1): Tatarusanu; Thiaw, Kjaer, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Mirante, Vasquez, Calabria, Gabbia, Ballo-Touré, Dest, Bakayoko, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Messias, Ibrahimovic, Rebic, Origi.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Adopo, Vlasic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric.

A disposizione: Gemello, Fiorenza, Rodriguez, Gravillon, Bayeye, Ilic, Vieira, Gineitis, Radonjic, Seck.

tutte le notizie di