Milan-Spezia, Italiano: “Risultato evitabile, tutto sulle condizioni di Galabinov. Serie A? Soffriremo prima di adattarci”

Le parole del tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano, dopo il ko rimediato contro il Milan

Lo Spezia crolla a “San Siro”.

Doppio Leao e rete di Hernandez: termina con il risultato di 3-0 la sfida tra rossoneri e bianconeri, andata in scena questa sera al “Meazza”. Niente da fare per la formazione di Vincenzo Italiano, che si arrende dinnanzi ad un Milan scatenato. Un ko commentato dallo stesso tecnico della compagine spezzina, Vincenzo Italiano, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al termine della sfida.

“E’ un risultato evitabile, perchè per lunghi tratti abbiamo tenuto bene il campo e siamo riusciti a mettere in difficoltà una squadra in formissima come il Milan. Ci fa riflettere. Non sto chiedendo di venir qua e far chissà che cosa, ma so che possiamo fare meglio. Cresceremo e prima o poi faremo vedere delle cose diverse, però i ragazzi sono rimasti in partita per lunghi tratti. In questo momento se caliamo fisicamente e lasciamo campo ad una squadra come il Milan, lo paghiamo. Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo creato i presupposti per fare gol, ora affrontiamo la sosta lavorando e cercando di migliorare.

“Come sta Galabinov? Mi dispiace, il ragazzo stava bene ed era partito bene anche oggi – ha ammesso Italiano. Spiace, perchè è un problema muscolare. Non so per quanto lo perderemo. Piccoli si è impegnato, si è applicato. Soffriremo tantissimo per adattarci in questa categoria, ma le basi ci sono. Abbiamo dei ragazzi di qualità e di prospettiva, ragazzi che crescereranno attraverso le difficoltà. Siamo consapevoli di ciò che ci aspetta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy