Milan-Spal, probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Semplici. I bookmakers dicono che…

Milan-Spal, probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Semplici. I bookmakers dicono che…

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio “Giuseppe Meazza”: ecco dove vedere Milan-Spal

Milan-Spal potrebbe essere decisiva per il futuro di Gennaro Gattuso.

I rossoneri, chiamati a vincere per scacciare la crisi, ospiteranno i biancocelesti di Ferrara, reduci dal pareggio contro l’Udinese, per l’ultima gara del 2018: il match, in programma alle ore 20:30 allo stadio “Giuseppe Meazza” e valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Nella sfida tra due squadre in grande difficoltà, entrambe infatti sono a secco di successi da parecchie giornate, le quote dei bookmaker scommettono sul riscatto milanista, offrendo il segno 1 a 1.50, il segno X a 4.25 e infine, il segno 2 a 6.75. 

Rino Gattuso, che si trova davanti ad un pericoloso bivio, è in attesa di conoscere le condizioni fisiche di Suso. Se dovesse farcela, potrebbe impiegarlo nel tridente completato da Higuain e Castillejo con Calhanoglu in mezzo, oppure schierarlo in un tridente con Higuain e Calhanoglu, con Jose Mauri in mezzo al campo. Se invece lo spagnolo non dovesse farcela, il tecnico rossonero potrebbe comporre un tridente con Castillejo, Higuain e Calhanoglu oppure Castillejo-Higuain-Cutrone con il turco in mezzo al campo. In difesa spazio a Calabria, Zapata, Romagnoli e Rodriguez.

Leonardo Semplici, invece, si affiderà al suo solito 3-5-2, ma è a rischio la presenza di Lazzari, che ha riportato una brutta distorsione alla caviglia, nel caso di forfait, pronto Dickmann. In difesa spazio a Cionek, Vicari e Felipe. Missiroli e Schiattarella a centrocampo: in avanti, insieme a Petagna, probabile il ritorno da titolare di Antenucci.

Di seguito, le probabili formazioni.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Higuain, Castillejo.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Dickmann, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy