Milan, sospiro di sollievo per Donnarumma: tampone negativo, sarà in campo contro la Sampdoria

Il portiere, rientrato nei giorni scorsi dopo gli impegni con la Nazionale, è risultato negativo anche al tampone molecolare

milan

Sospiro di sollievo per il Milan.

Può tirare un sospiro di sollievo il Milan di Stefano Pioli. E’ di pochi istanti fa, infatti, la notizia relativa all’esito negativo del tampone molecolare dell’estremo difensore Gianluigi Donnarumma. Si tratta del secondo test effettuato dal portiere, che già nella giornata di giovedì, si era sottoposto al tampone rapido dopo i casi di Covid-19 riscontrati in Nazionale.

Un esito atteso con apprensione da tutto l’ambiente rossonero, dopo il focolaio di Coronavirus scoppiato in Nazionale tra i membri dello staff e un componente della squadra – Leonardo Bonucci – nei giorni scorsi. A destare particolare preoccupazione, sono stati i contatti ravvicinati dell’estremo difensore con il numero 19 bianconero. I due infatti, sul volo a ritorno da Vilnius, erano seduti vicini e avevano scattato anche qualche selfie se pur sempre con la mascherina. Gigio, una volta rientrato a Milano, è stato sottoposto a nuovi test che hanno accertato la sua negatività al Covid-19. Il portiere dunque, se pur monitorato ancora per i prossimi giorni, sarà presente regolarmente in campo contro la Sampdoria.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy