Milan-Frosinone, quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Gattuso e Baroni

Milan-Frosinone, quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Gattuso e Baroni

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano: ecco dove vedere Milan-Frosinone

Tutto pronto per Milan-Frosinone.

I rossoneri ospitano i ciociari – già retrocessi in Serie B -, nella 37ª e penultima giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 18.00 allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Le quote sono nettamente dalla parte dei padroni di casa: i bookmakers, infatti, pagano il segno 1 a 1.15, il segno X a 8.00 e il segno 2 a 18.00.

Ancora privo di Calabria e Caldara, oltre che dello squalificato Paquetá, Gennaro Gattuso, nel tridente d’attacco darà spazio ancora a Borini sulla sinistra, con Suso a destra e Piatek centravanti. In mediana Bakayoko sarà confermato come playmaker, mentre Kessié e Calhanoglu saranno le due mezzali. In difesa Abate sarà confermato a destra, mentre al centro Musacchio è in vantaggio su Zapata per affiancare Romagnoli.

Marco Baroni, invece, avrà ancora fuori per infortunio Chibsah e Gori in mediana e Salamon in difesa. A centrocampo ritroverà spazio dal 1′ Cassata da mezzala destra, con Maiello in ballottaggio con Valzania come mezzala sinistra, mentre è sicuro l’impiego di Sammarco in regia. Sulle fasce dubbio Paganini, che tuttavia dovrebbe farcela, mentre Ciano tornerà a fare la punta e giocherà accanto a uno tra Ciofani o Trotta, visto che Pinamonti è appena rientrato dalla nazionale Under 20. Nella retroguardia a tre dovrebbe esserci spazio per Brighenti, Ariaudo e Goldaniga.

Di seguito, le probabili formazioni.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Cassata, Sammarco, Maiello, Beghetto; Ciano, Ciofani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy