Le parole del numero 21 del Milan tra presente e futuro

milan

VIDEO Milan, Castillejo e Theo dopo la vittoria di Firenze: scatenati sul volo di ritorno

"Sta andando tutto abbastanza bene per San Siro. Il legame con Ibra è fenomenale, ti prende il massimo e tira fuori il meglio di te. Averlo nello spogliatoio è un onore. Raggiungere l'Inter? Dobbiamo concentrarci su noi stessi, la squadra deve vincere le restanti partite". 

Milan

Ha le idee chiare l'attaccante del Milan Brahim Diaz che, intervenuto sulle frequenze di "Radio Marca", si è espresso sul momento vissuto della squadra e sull'obiettivo scudetto: non sfumato, nonostante la fuga dell'Inter. 

"Abbiamo fatto una squadra che unisce i giovani all'esperienza. Continuiamo così per raggiungere obiettivi e lottare per la Serie A. Mi piace la pressione e conosciamo già il club che è il Milan. Sono molto felice di indossare la loro maglia e farò del mio meglio".

Chiosa finale sul futuro: "Focus su Haaland o Mbappé? Sicuramente tutti e due ne approfitterebbero incredibilmente, ma a Madrid ci sono anche giocatori come Benzema. In ogni caso io sono concentrato sul Milan e sulla Nazionale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti