Tutto pronto per Milan-Bologna.
serie a
Milan-Bologna, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Mihajlovic
Fischio di inizio alle ore 20.30 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano: ecco dove vedere Milan-Bologna
I rossoneri sfidano i rossoblù nel Monday Night della 35ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.30 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano, sarà visibile in tv in diretta esclusiva su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.
Dopo l'improvviso ko contro il Torino, il Milan cerca di rimettersi in carreggiata per l'Europa. Per questo, i bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, favorendo il seno 1 a 1.67, il segno X a 3.70 e il segno 2 a 5.25.
Gennaro Gattuso confermerà sul piano tattico il 4-3-1-2, con Cutrone che farà nuovamente coppia dal 1' con il polacco Piatek, e a loro supporto agirà da trequartista Paquetà. A centrocampo spazio a Biglia, con Bakayoko che dopo il ritardo in allenamento inizierà dalla panchina e Calhanoglu nuovamente impiegato da mezzala sinistra. Dietro, giocheranno Zapata e Abate, in vantaggio su Conti, che è recuperato ed è stato convocato.
Sinisa Mihajlovic nel suo 4-2-3-1, invece, si affiderà nuovamente all'argentino Palacio in attacco. Sulla trequarti mancherà Soriano per squalifica: al suo posto potrebbe trovar spazio dal 1' lo svedese Svanberg con Orsolini e Sansone. In mediana sarà Poli ad affiancare il regista cileno Pulgar, con Calabresi che agirà da terzino destro.
Di seguito, le probabili formazioni.
MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, C. Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Paquetà; Piatek, Cutrone.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA