Dopo il successo contro il Dudelange, in Europa League, il Milan è pronto ad affrontare l’Atalanta.
serie a
Milan-Atalanta, probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Gasperini. Le quote dei bookmakers…
Fischio di inizio alle ore 18:00, rossoneri favoriti sugli uomini di Gasperini: ecco dove vedere il match tra Milan e Atalanta
Alle 18:00, infatti, al 'Giuseppe Meazza' di Milano i rossoneri sfideranno gli uomini di Gian Piero Gasperini: la gara, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A, sarà visibile in esclusiva su Sky e in streaming grazie alla piattaforma SkyGo.
Entrambe le squadre si ritrovano con 4 punti in classifica, ma secondo le quote dei bookmakers il Milan parte favorito. Il segno 1, infatti, è quotato a 2,00. L'X è in lavagna a 3,65, e il 2 a 4,00.
Per la gara di San Siro, Gennaro Gattuso, dovrà fare a meno di Caldara, out per un problema alla schiena, e Cutrone, fermo a causa dei problemi alla caviglia. Recuperato, invece, Calhanoglu dopo il problema al dito della mano.
Il tecnico nerazzurro ha recuperato Gomez, pronto, insieme a Zapata, a guidare il reparto offensivo con uno tra Pasalic e Ilicic sulla trequarti. In campo difesa e mediana titolari, a destra ballottaggio tra Hateboer e Castagne.
Di seguito le probabili formazioni:
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Zapata, Gomez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA