Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

preview

Lazio-Roma, probabili formazioni: Sarri senza Immobile, Mourinho con Dybala e Abraham

Roma
Il derby di Roma è in programma alle ore 18.00

Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Lazio-Roma. Il derby - valido per la ventisettesima giornata di Serie A - è in programma alle ore 18.00 allo stadio Olimpico. Le due squadre arrivano alla partita più sentita della stagione con uno stato psicologico diametralmente opposto.

La squadra di Sarri è, infatti, reduce dall'eliminazione rimediata agli ottavi di finale di Conference League contro l'Alkmaar. La Roma ha, invece, staccato il pass per i quarti di finale di Europa League dopo il doppio confronto contro la Real Sociedad. In campionato Zaccagni e compagni sono a più due sui giallorossi che occupano la quinta posizione in classifica. Con una vittoria nel match odierno la Roma scavalcherebbe in graduatoria i cugini posizionandosi in piena zona Champions League.

Nello scorso turno di Serie A brutta battuta d'arresto per la formazione di Mourinho che ha perso in casa contro il Sassuolo di Dionisi. La Lazio, dall'altra parte, non è riuscita ad andare oltre lo zero a zero in casa del Bologna.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Lazzari, Pellegrini, Radu, Fares, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri. Indisponibili: Immobile, Patric. Squalificati: Vecino. Diffidati: Cataldi.

Roma

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Foti (Mourinho squalificato).

A disposizione: Svilar, Boer, Celik, Wijnaldum, Bove, Tahirovic, Camara, Solbakken, Belotti, El Shaarawy, Volpato. Indisponibili: Darboe, Karsdorp, Llorente. Squalificati: Kumbulla. Diffidati: Mancini, Matic.

Roma

ARBITRO: Massa di Imperia. Assistenti: Alassio e Imperiale. Quarto uomo: Maresca. Var: Di Paolo. Avar: Rapuano.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A

tutte le notizie di