Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la preview

Lazio-Milan, probabili formazioni: Sarri senza Immobile. Pioli con Leao, out Theo

Lazio
La preview del posticipo valido per la diciannovesima giornata di campionato

Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Lazio-Milan. Il match - valido per il posticipo della diciannovesima giornata di Serie A - è in programma alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma.

La squadra di Maurizio Sarri è reduce da tre risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia. Nell'ultimo turno di Serie A i biancocelesti hanno, infatti, battuto il Sassuolo di Dionisi per zero a due grazie ai gol di Zaccagni e Felipe Anderson. Lazio che si trova a ridosso della zona Champions League con sole tre lunghezze di distanza dalla Roma di Mourinho che occupa attualmente il quarto posto in classifica. Sarri non potrà contare sul proprio bomber Immobile e opterà per un tridente offensivo composto da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni.

Il Milan di Pioli non sta attraversando un gran momento di forma e prova ne sono gli ultimi risultati conseguiti con l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Torino, il pareggio a Lecce e la sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro l'Inter. Il diktat di Pioli non può che essere quello di cercare un risultato utile per reagire da squadra con l'obiettivo di non perdere totalmente di vista il Napoli di Spalletti, attualmente a più dodici punti dai rossoneri. L'ex tecnico del Palermo dovrà rinunciare in extremis a Theo Hernandez che, a causa di un affaticamento muscolare, non è partito per Roma. Nel Milan out anche Maignan, Ballo-Toure, Ibrahimovic e Florenzi.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

Allenatore: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Patric, S. Radu, Hysaj, Fares, Vecino, Marcos Antonio, Bertini, Basic, Romero, Cancellieri.

Indisponibili: Immobile, Gila. Squalificati: -. Diffidati: Casale, Cataldi, Marusic

Lazio

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kalulu, Dest; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.

Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Lapo Nava, Kjaer, Gabbia, Thiaw, Vranckx, Pobega, Krunic, De Ketelaere, Adli, Messias, Lazetic, Origi, Rebic.

Indisponibili: Maignan, Ballo-Tourè, Theo Hernandez, Ibrahimovic, Florenzi. Squalificati: -. Diffidati: Bennacer

Lazio

ARBITRO: Di Bello di Rimini

GUARDALINEE: Tolfo, Galetto

QUARTO UOMO: Abisso

VAR: Aureliano

AVAR: Paganessi

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

—  

Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che con console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A

tutte le notizie di