serie A

Lazio-Bologna, Mihajlovic: “A Sarri non piace la Coppa Italia? Doveva uscire subito”

Lazio-Bologna, Mihajlovic: “A Sarri non piace la Coppa Italia? Doveva uscire subito”

Le dichiarazioni alla vigilia di Lazio-Bologna di Mihajlovic. I rossoblù affrontano Sarri, appena eliminato dal Milan dalla Coppa Italia

Mediagol ⚽️

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro la Lazio, sua storica ex squadra da calciatore, in programma sabato alle ore 15.00:

L'allenatore serbo ha ricordato la vittoria all'andata dei rossoblù al "Dall'Ara": "Questa volta noi andiamo là. In casa nel girone d'andata è andata bene ma domani ci aspetta un altro tipo di partita, loro hanno perso con il Milan e sarà una partita difficile per loro ma anche per noi. Non è detto che vinca sempre la squadra più forte. Se stiamo bene, possiamo essere pericolosi. Abbiamo recuperato diversi giocatori, mi aspetto una prestazione migliore di domenica. Con l'Empoli abbiamo fatto un passo in avanti, abbiamo mosso la classifica, adesso ci aspetta una gara molto importante, ci siamo allenati bene e sta tornando la condizione fisica. Vado là fiducioso e spero sempre di poterla vincere".

Infine, Mihajlovic ha fatto una battuta sulle dichiarazioni di Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, il quale ha definito la Coppa Italia come una competizione antisportiva: "Doveva uscire come noi al primo turno, si toglieva i pensieri sicuramente"

tutte le notizie di