Quasi tutto pronto per il derby piemontese tra Juventus e Torino. Il match - valido per la ventiquattresima giornata di Serie A - è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium.
la preview
Juventus-Torino, le probabili formazioni del derby: Allegri lancia Vlahovic, Juric…
Di Maria e compagni tornano in campo dopo aver superato il Nantes nel doppio confronto in Europa League. Allegri non perde in campionato dal lontano 29 gennaio scorso e vuole dare continuità al percorso intrapreso con la zona europea distante nove lunghezze. Dall'altra parte il Torino è reduce dal pareggio contro la Cremonese di Ballardini. La squadra di Juric ha, in classifica, un solo punto in meno rispetto ai bianconeri.
LEGGI ANCHE
Allegri conferma il tandem d'attacco composto da Di Maria e Vlahovic. I granata dovrebbero, invece, schierarsi con un 3-4-2-1 con Miranchuk, Karamoh e Sanabria in avanti.
Ecco, di seguito, le probabili formazioni del derby torinese.
PROBABILI FORMAZIONI
—JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.
A disp.: 36 Perin, 23 Pinsoglio, 19 Bonucci, 24 Rugani, 15 Gatti, 2 De Sciglio, 45 Barrenechea, 30 Soulé, 43 Iling-Junior, 7 Chiesa, 18 Kean
Indisponibili: Kaio Jorge, Milik, Pogba, Miretti. Squalificati: Locatelli. Diffidati: Rabiot, Alex Sandro, Kean.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric. .
A disp .: 89 Gemello, 73 Fiorenza, 2 Bayeye, 5 Gravillon, 13 Rodriguez, 66 Gineitis, 28 Ricci, 21 Adopo, 49 Radonjic, 23 Seck .
Ind .: Lazaro, Pellegri, Vieira, Vlasic, Zima . Squal .: Aina. Diff .: Lazaro, Ricci, Schuurs.